Focus

Lautaro Martinez contro il tabù! Alla ricerca di una prima volta in Inter-Lecce

Lautaro Martinez guiderà i compagni in Inter-Lecce, alla ricerca di una vittoria che cancelli Bologna. E anche di un record personale.

ANCORA IMMUNE – Da quando è in Italia, Lautaro Martinez ha segnato a tutte le avversarie incrociate. Tranne due. E una di queste è proprio il Lecce, che l’Inter affronterà domenica alle 18. Strano ma vero, considerando le 90 reti in tre stagioni e mezza del Toro nerazzurro. Eppure, nei tre precedenti incroci, i giallorossi sono riusciti a non farsi colpire dal numero 10 dell’Inter. Una medaglia che solo il Chievo può vantare al petto. Con la differenza che, contro il Lecce, Lautaro Martinez ha giocato 3 gare, di cui due per intero, per un totale di 258 minuti senza segnare. Contro i veneti, invece, l’argentino ha appena 26 minuti in due presenze. Un’astinenza più che comprensibile. Contro i pugliesi invece il Toro proverà a sbloccarsi domenica. E non solo per rompere il proprio personale tabù.

PROVA SUL CAMPO – La brutta sconfitta dell’Inter a Bologna ha un volto che emerge da tutto il gruppo nerazzurro. Ed è proprio quello di Lautaro Martinez. L’unico a metterci la faccia dopo il fischio finale. Con parole da leader e da vero capitano della squadra. E la sfida col Lecce di domenica, a San Siro, arriva nel momento giusto. La squadra e Simone Inzaghi dovranno dimostrare di aver assimilato ed eliminato le scorie di Bologna. E il numero 10 avrà l’occasione di dar seguito coi fatti alle splendide parole post-sconfitta di domenica scorsa.

Lautaro Martinez in Bologna-Inter ci mette la faccia… e anche i piedi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.