Focus

Inter, vigilia del test con il PSG: tutti gli spunti interessanti

Domani alle 12 italiane andrà in scena, a Tokyo, il test amichevole tra l’Inter e il PSG. Sono tanti gli spunti che rendono interessante la partita: ecco cosa aspettarsi.

SPUNTI – L’orario è quasi proibitivo, specialmente per chi è ancora impegnato con il lavoro, ma l’amichevole di domani tra Inter e PSG alle 12(orario italiano) è più interessante di quanto si possa pensare. Tanti, infatti, gli spunti che offre la partita. A partire dal centrocampo, reparto che vede l’imminente arrivo di Lazar Samardzic. A tal proposito sarà interessante capire se Simone Inzaghi darà spazio a Giovanni Fabbian (incluso nella trattativa con l’Udinese) e/o a Stefano Sensi. Specialmente quest’ultimo è in bilico e, sebbene sia stato utilizzato nei precedenti test amichevoli, una sua partenza è ormai praticamente fuori discussione. Interessante sarà capire anche le gerarchie sulla fascia destra dell’Inter: sarà Juan Cuadrado a partire da titolare, o Denzel Dumfries manterrà il suo posto? Dalla scelta potrebbe passare tanto della definizione di chi sarà il padrone della fascia in stagione.

DIFESA DA TESTARE – Altri spunti relativi a Inter-PSG riguardano la difesa. In realtà, di entrambe le squadre. A partire da quello che sarà il ruolo di Yann Bisseck: Simone Inzaghi lo proverà a sinistra o a destra? Il lavoro sul giocatore dirà tanto delle scelte di mercato relative al sesto difensore, se sarà un vice Bastoni (con il tedesco, quindi, ad agire come braccetto di destra) o un vice Darmian (con il tedesco, quindi, ad agire come braccetto di sinistra). Estendendo la “difesa” anche al portiere, Simone Inzaghi darà probabilmente spazio dal primo minuto ancora una volta a Filip Stankovic, sempre in attesa di accogliere Yann Sommer. Il futuro del giovane estremo difensore nerazzurro è un altro tema caldo di questo mercato. Infine – come anticipato a inizio paragrafo – sarà anche la prima di Milan Skriniar contro l’Inter. E, Champions League permettendo, magari neanche l’ultima…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.