Focus

Inter, dopo Roma un trend positivo da proseguire con la Salernitana

Dopo la vittoria per 2-4 contro la Roma, l’Inter si prepara a ospitare – venerdì sera – la Salernitana fra le mura di San Siro. Con un trend positivo da proseguire.

DA TRENTUNO A TRENTADUE – Con i 4 gol segnati contro la Roma, l’Inter ha superato quota 30 partite consecutive di campionato segnando almeno un gol. L’ultimo blocco risale all’aprile scorso con lo 0-1 casalingo a favore del Monza, dopodiché i nerazzurri hanno aperto una striscia di gare trovando sempre la via della rete. Raggiunta la 31esima di fila in occasione della trasferta di Roma, per l’Inter ora si palesa l’ostacolo Salernitana. Non solo per vincere e continuare la fuga andando potenzialmente a +10 (con asterisco) sulla Juventus in attesa della partita dei bianconeri. Ma anche per continuare a imporre il proprio dominio sui numeri e sulle statistiche di un campionato che l’Inter sta fin qui comandando.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.