Inter FemminilePrimo Piano

Inter-Juventus Women 0-2: niente da fare, la decide Echegini! (LIVE)

Inter-Juventus Women è l’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.00, si gioca all’Arena Civica Gianni Brera di Milano.

LIVE: INTER-JUVENTUS WOMEN 0-2

Troppo poco quanto prodotto nel secondo tempo dalle nerazzurre per riuscire a riaprire il match. Il risultato definitivo è già deciso nel primo tempo con la doppietta firmata da Echegini nel giro di pochi minuti.

90’+3′ TERMINA QUI IL SECONDO TEMPO

90’+2′ Le squadre si distendono da una parte e dall’altra alla ricerca dell’ultima azione buona della partita

90′ Assegnati tre minuti di recupero

89′ Scontro di gioco fra Polli e Calligaris. Le due hanno qualcosa da dirsi. L’arbitro deve intervenire per calmare le due.

87′ Sostituzione per l’Inter Women: fuori Serturini dentro Jelcic.

87′ Tentativo di Robustellini con il sinistro. Anche questo pallone termina alto.

85′ Ammonizione per Milinković.

84′ Sostituzione per la Juventus: fuori Grosso dentro Palis.

82′ CHANCE JUVENTUS: Beerensteyn disegna un cross basso su cui arriva Boattin posizionata sul secondo palo. Conclusione troppo alta.

79′ Doppia sostituzione per la Juventus: esce Echegini entra Thomas, esce Lenzini entra Gama.

75′ Sostituzione per l’Inter Women: esce Csiszar entra Polli.

74′ Altro tentativo per Serturini: conclusione centrale che non preoccupa troppo l’estremo difensore bianconero.

71′ Doppia Sostituzione per la Juventus: esce Cantore entra Bonansea, esce Garbino entra Beerensteyn.

69′ Primo lampo di Bugeja: la nuova entrata mette subito in difficoltà Boattin sul lato destro. La conclusione troppo sul primo paso risulta semplice per Peyraud Magnin.

68′ Sostituzione per l’Inter Women: esce Bonfantini, entra Bugeja

66′ OCCASIONE INTER: azione nerazzurra prolungata che termina col tentativo dalla distanza di Serturini. Il portiere bianconero riesce ancora una volta a contrastare la botta.

60′ Momento Juventus: tanta confusione nell’area di rigore nerazzurra

58′ Uno due fra Magull e Alborghetti da calcio di punizione: il tiro del capitano nerazzurro supera la barriera ma finisce alla destra del portiere bianconero.

57′ Ammonizione per Boattin dopo un intervento falloso ai danni di Csiszar.

54′ L’Inter Women ha un’occasione ma Cambiaghi la spreca preferendo la soluzione personale all’apertura per una compagna. La difesa bianconera devia la conclusione e per Peyraud Magnin il pallone diventa ancora più facile.

49′ CHANCE INTER: il capitano Alborghetti si mette in proprio e dalla distanza tenta il tiro da fuori col destro. Il portiere bianconero fa buona guardia.

20:05 INIZIA IL SECONDO TEMPO

20:03 Le squadre rientrano in campo per i secondi 45′ di Inter-Juventus Women.

Inizio shock per le nerazzurre all’Arena Civica. La Juventus attacca con ordine e il trio Garbino-Girelli-Echegini abbatte per ben due volte nel giro di sette minuti la difesa nerazzurra. L’Inter Women prova a reagire ma non è abbastanza efficace e pulite nelle costruzioni. Serve un cambio di marcia in questo secondo tempo.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

46′ Termina in avanti l’Inter Women: Thogersen dalla destra mette il pallone in mezzo. Serturini calcia di prima intenzione senza colpire bene. La difesa bianconera aiuta Magnin a impossessarsi della sfera.

45′ Assegnato un minuto di recupero

42′ Adesso si rende pericola la Juventus. Da un calcio d’angolo di Girelli nasce una situazione interessante ma la difesa nerazzurra regge e pulisce l’area.

40′ Falcata di Cambiaghi sulla fascia sinistra: Caruso in area è intelligente a prendere posizione senza commettere fallo

38′ Ci prova anche Milinkovic col destro ma la conclusione termina alta

34′ CHANCE INTER: Magull cerca Cambiaghi che non centra il pallone, da dietro arriverà però Serturini. Ma il tiro non inquadra lo specchio della porta e finisce sul fondo.

31′ Altro corner dell’Inter: questa volta Magull scivola sulla battuta e l’azione finisce per dispendersi.

29′ Il calcio di punizione battuto da Caruso arriva direttamente nelle mani di Cetinja.

28′ Magull atterra Caruso: cartellino giallo per la tedesca nerazzurra.

25′ L’Inter Women tenta la soluzione dalla distanza: Magull serve con un passaggio all’indietro Csiszar che calcia in porta ma in maniera poco precisa. Il pallone svirgola.

23′ Le nerazzurre provano a interrompere il giro palla bianconero e a sfuggire in ripartenza. Il pressing della Juventus però impedisce una costruzione di gioco semplice all’Inter Women.

18′ Ancora Juventus aggressiva: Caruso ci prova dalla distanza ma il pallone non si abbassa e termina alto sopra la traversa.

14′ Raddoppio Juventus e doppietta per Echegini. Nasce di nuovo tutto da uno scambio in area fra Garbino e Girelli.

12′ Cartellino giallo per la Juventus: ammonita Caruso.

10′ L’Inter Women prova subito a reagire con un calcio d’angolo. Dalla bandierina parte Magull, contribuisce Csiszar come sponda ma l’azione non porta ad alcuna conclusione.

7′ Gol della Juventus: questa volta Echegini non sbaglia. Girelli con un tocco di tacco serve Garbino, il cross di quest’ultima arriva preciso sulla testa della centrocampista nigeriana. Il risultato si sposta sullo 0-1.

3′ Subito dall’altra parte si vede la Juventus. Tiro al volo per Echegini ma Cetinja si impossessa bene del pallone

2′ Ottima ripartenza in contropiede dell’Inter Women: la difesa bianconera però tiene bene

19.01 SI PARTE!

18:57 Le squadre entrano sul terreno di gioco dell’Arena Civica Gianni Brera di Milano.

18:40 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Juventus Women, diciassettesima giornata di Serie A. A seguire le formazioni ufficiali:

INTER (4-3-3): 21 Cetinja; 25 Thøgersen, 19 Alborghetti, 55 Tomter, 14 Robustellini; 23 Magull, 27 Csiszar, 24 Milinkovic; 15 Serturini, 36 Cambiaghi, 11 Bonfantini.
A disposizione: 12 Piazza, 7 Bugeja, 9 Polli, 10 Bonetti, 17 Fordos, 18 Pandini, 20 Simonetti, 46 D’Elia, 99 Jelcic. Coach: Rita Guarino.

JUVENTUS (4-3-3): 16 Peyraud Magnin; 71 Lenzini, 23 Salvai, 25 Calligaris, 13 Boattin; 15 Grosso, 21 Caruso; 9 Cantore, 26 Echegini, 10 Girelli; 7 Garbino.
A disposizione: 1 Aprile, 3 Gama, 11 Bonansea, 14 Palis, 17 Bragonzi, 18 Beerensteyn, 19 Thomas, 20 Cascarino, 24 Pelgander.
Allenatore: Joe Montemurro.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Juventus-Inter Women, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post-partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.