Focus

Inter-Milan, nasce la polemica social per i prezzi dei biglietti! Troppo alti?

Non si placa il clamore sui social per i prezzi dei biglietti di Inter-Milan, partita di campionato che si disputerà il 5 febbraio. Il match vale tanto per il corso della stagione e l’orgoglio cittadino, ma il gioco vale la candela?

ESAGERAZIONE – Quest’oggi è iniziata la seconda fase di vendita dei biglietti per la partita Inter-Milan del 5 febbraio. Dalle ore 16:00 i soci Inter Club possono acquistare i propri tagliandi per il terzo derby dell’anno, dopo quello di settembre e il secondo che si disputerà il 18 gennaio per la Supercoppa Italiana. In occasione dell’inizio di questa fase però è iniziata una vera e propria polemica social. Su Twitter numerosi utenti e tifosi nerazzurri e non hanno esplicitato il loro dissenso nei confronti dei prezzi dei biglietti per la partita di Serie A. Sicuramente sarà una delle gare più importanti della stagione e per questo, come in ogni occasione, la società ne vuole approfittare per aumentare i ricavi. Il trend al rialzo non riguarda solo l’Inter, ma diverse società del campionato italiano, che si stanno abituando ai prezzi richiesti in Europa. Si parte da un minimo di 65 euro per il terzo anello blu, fino ai 395 euro della poltroncina rossa centrale. La presenza della tifoseria nerazzurra sarà la solita o ci si devono aspettare numeri minori?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.