Focus

Inter-Lione, ancora il terzetto di centrocampo. E ora ha pure i rincalzi

Oggi alle 20:30 l’Inter sfida, a Cesena, il Lione. La squadra nerazzurra ha lasciato Milano per raggiungere la sede dell’incontro e Simone Inzaghi è pronto a rispolverare il suo centrocampo. 

TITOLARI – L’Inter ha perso, settimana scorsa, 1-0 contro il Lens. Una partita non giocata benissimo dai nerazzurri al cospetto di chi comunque era molto più avanti di preparazione. Stessa cosa accadrà oggi contro il Lione alle 20:30. Inzaghi per la prima volta contro il Lens ha rispolverato Calhanoglu-Brozovic-Barella in mezzo al campo con i tre però che non erano al top della condizione. Oggi, con una settimana di lavoro in più, le cose potrebbero essere cambiate. Ma non solo. Se i tre titolari hanno messo minuti nelle gambe lo hanno fatto anche i rincalzi e dunque, chi entrerà, non dovrebbe abbassare il livello come invece è spesso successo lo scorso anno. Inzaghi comincia a sperimentare e chissà se magari si inventerà qualche soluzione alternativa a gara in corso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh