Match

Inter-Lione, da Milano non sono partiti in 4. Il motivo è chiaro e definito

L’Inter questa sera alle 20:30 sfida il Lione nella penultima amichevole ufficiale prima dell’inizio della stagione. La squadra è verso Cesena e in quattro non sono partiti. 

MOTIVO – L’Inter è pronta a vincere la sua seconda amichevole precampionato dopo il pari e la sconfitta con Monaco e Lens. Certo, il Lione è tutt’altro che una squadra semplice da affrontare ma a Cesena, Inzaghi avrà tutti a disposizione. A Milano invece, come riporta SportMediaset, sono rimasti in quattro: Pinamonti, Sanchez, Salcedo e Agoume. Il motivo della loro non partenza con la squadra è chiaro e definito: sono tutti partenti, chi in cerca di una soluzione dopo la risoluzione (Sanchez), chi in cerca di squadre che li prendano in prestito o a titolo definitivo. Dunque, per evitare ko o guai che potrebbero far saltare il banco, questi quatto rimangono a Milano e si allenano in attesa di conoscere il loro futuro.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh