FocusPrimo Piano

Inter, Bologna non può diventare incubo. Una vittoria per chiudere il cerchio

La trasferta di domenica non sarà delle più semplici, non solo per lo stato di forma del Bologna di Thiago Motta. Quello stadio evoca ricordi recenti non bellissimi, Simone Inzaghi non dimentica i rimpianti del passato.

RIMPIANTI – Una stagione da due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, ma dai forti rimpianti per la conclusione del campionato. Il Milan ha vinto lo Scudetto all’ultima giornata a Reggio Emilia, ma il segnale di ciò che sarebbe accaduto è nato proprio a Bologna. Il 27 aprile del 2022 l’Inter si è scavata la fossa per un anno che non si è concluso nel migliore dei modi. La rimonta subita contro i rosso-blu di Sinisa Mihajlovic, firmata da Marko Arnautovic e Nicola Sansone, ha dato una definitiva sentenza alle possibilità di Simone Inzaghi di gioire anche in Serie A. Domenica il tecnico ex Lazio ha la chance di chiudere questo cerchio: vincere a Bologna per cancellare i ricordi, vincere per evitare che il Renato Dall’Ara diventi l’incubo della storia recente nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.