FocusPrimo Piano

Infantino, Marotta League e altri vaneggiamenti: l’Inter fa così male?

Infantino, presidente della FIFA, ha assistito ieri sera a Inter-Cagliari in tribuna seduto accanto alla dirigenza interista, Javier Zanetti e Giuseppe Marotta in primis. Naturalmente le sue reazioni da tifoso hanno scatenato la rabbia dei tifosi di Juventus e Milan su tutti, ma anche di quelli rossoblù. Una polemica, l’ennesima, montata sul nulla e fatta da chi non potrebbe proprio parlare

ARGOMENTI POVERI – Gianni Infantino è l’ultimo argomento super interessante dei tifosi di Juventus e Milan, ma anche di quelli del Cagliari e di chissà quante altre squadre. La stagione volge al termine, l’Inter ieri ha pareggiato in casa con i rossoblù mantenendo in ogni caso il +14 sul Milan e lunedì 22 aprile, proprio contro i rossoneri, con una vittoria potrebbe laurearsi Campione d’Italia. Il fatto di non aver vinto contro i sardi dovrebbe bastare a chi purtroppo non ha più nulla da dire (o inventare), a maggior ragione se si pensa al fatto che la squadra di Claudio Ranieri ha strappato un punto grazie al gol molto dubbio di Nicolas Viola, convalidato dal VAR. Insomma, l’isola felice di chi finora ha saputo parlare unicamente di Marotta League per giustificare il dominio incontrastato della squadra di Simone Inzaghi.

Infantino l’ultimo assurdo pretesto per mettere in cattiva luce l’Inter: un’allegra carovana, allegra mica tanto

Eppure l’allegra (?) carovana decide di spingersi oltre perché la presenza di Infantino in tribuna, seduto accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta, è troppo succulenta per non essere sfruttata. Vuoi non inventare l’ennesimo complotto? Vuoi non tentare di mettere in cattiva luce l’Inter? Curioso però, perché quando le alte cariche della FIGC parlavano di brand straordinario da difendere nel bel mezzo di uno scandalo all’allegra carovana è sembrato tutto normale. Così come un amministratore delegato che allo stesso tempo ricopre la primissima carica della Lega Calcio. L’allegra carovana si è svegliata solo adesso, d’altronde è primavera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.