Focus

Handanovic non protesta e nemmeno rincuora! Nuova assurda polemica

Handanovic contro il Bologna ha dato forfait a causa di un problema dell’ultimo minuto (QUI le ultime sulle sue condizioni). Un’assenza che si è rivelata fatale per l’Inter che proprio a causa di un errore madornale di Radu è uscita dal Dall’Ara con una sconfitta. Nelle ultime ore sta facendo molto discutere la non reazione dello sloveno sul campo, reo di non aver consolato Radu. L’ennesima polemica inutile di cui non sentivamo il bisogno

INSENSIBILESamir Handanovic non ha preso parte a Bologna-Inter per via di un problema fisico. Una tegola costata carissimo alla squadra di Simone Inzaghi, uscita dal Dall’Ara con una sconfitta imbarazzante propiziata proprio dal vice dello sloveno, Ionut Radu. Proprio quest’ultimo, uscito dal campo in lacrime, è stato subito consolato da alcuni compagni, tra i quali Joaquin Correa e Denzel Dumfries. Ossia quelli inquadrati dalle telecamere. Handanovic invece è andato diretto negli spogliatoi, scatenando l’ennesima assurda polemica. Perché lo sloveno, primo portiere e capitano dell’Inter, non si ferma a rincuorare il compagno? Perché è così gelido?

PRIVACY – Ve lo diciamo noi. Forse perché non è necessario fare ogni cosa a favore di telecamere. Esiste lo spogliatoio, esiste la privacy, esiste la sacralità di certi momenti che un capitano e uomo di esperienza come lui conosce certamente bene. Handanovic non è un tipo emotivo, non piange, non ride e nemmeno protesta (come dice Stefano Pioli). È un leader silenzioso, rispettato e ascoltato dai compagni ma di certo non uno che regala scoop da prima pagina. Si può essere uomini e capitani valorosi anche lontano dalle telecamere, ma ovviamente è una cosa che non fa notizia quindi meglio creare l’ennesima discussione fondata sul nulla cosmico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.