Match

Caicedo in gruppo: primo (e non unico?) rientro per Udinese-Inter

Caicedo è un oggetto misterioso, avendo collezionato appena quattro minuti più recupero in due presenze dal suo arrivo a gennaio. Per Udinese-Inter però ha recuperato, avendo partecipato alla seduta di oggi.

IN CAMPO – C’era anche Felipe Caicedo alla ripresa degli allenamenti oggi ad Appiano Gentile, pienamente recueprato. Seduta di scarico all’indomani del disastroso Bologna-Inter, con Simone Inzaghi che spera di ritrovare altri giocatori oltre all’ecuadoriano. In vista di Udinese-Inter, domenica alle ore 18, per Samir Handanovic c’è cauto ottimismo (vedi articolo), da valutare Robin Gosens e Arturo Vidal (vedi articolo) mentre è improbabile giochi Alessandro Bastoni (vedi articolo). Caicedo ha saltato le partite contro Roma e Bologna per una sindrome gastrointestinale accusata sabato mattina, fin qui nullo il suo contributo all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh