Focus

Frattesi, gol al Verona un segnale! Chance dal 1′ col Monza?

Davide Frattesi ha deciso Inter-Verona con un gol di importanza fondamentale. La rete agli scaligeri ha caricato il centrocampista che ora scalpita per una maglia da titolare contro il Monza

PROVVIDENZA – Se Inter-Verona è passata da un possibile psicodramma ad una vittoria importantissima lo si deve, oltre all’errore dal dischetto di Henry, anche alla zampata di Frattesi nei minuti finali a correggere in rete un tiro di Barella. Un gol che può pesare tantissimo nell’economia di un campionato in cui la Juventus sembra non voler tirarsi indietro. La rete contro gli scaligeri può aver dato nuova linfa e nuova carica al centrocampista ex Sassuolo, apparso leggermente spento nelle ultime sfide in cui era stato chiamato in causa: contro il Monza sabato possibile occasione da titolare?

OCCASIONE –  È possibile che Inzaghi, almeno a centrocampo, possa fare scelte a sorpresa a Monza-Inter. La Supercoppa si avvicina ed il tecnico ha la necessità di dosare le energie dei titolarissimi, che sicuramente saranno impiegati dal 1′ contro la Lazio nella semifinale del torneo che si disputerà in Arabia. Uno fra Mkhitaryan e Barella, pur in momento di forma, potrebbe quindi lasciare spazio a Frattesi desideroso, dopo il gol pesantissimo di sabato scorso, di ripetersi ancora una volta ed essere decisivo nella volta scudetto con la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.