FocusMatch

Frattesi, Fiorentina-Inter occasione speciale: smentire una ‘critica’

Frattesi a Firenze scenderà in campo dal 1′, complice l’assenza di Barella per squalifica. Il centrocampista ex Sassuolo sta vivendo un buon momento come confermano i numeri delle ultime partite disputate e sempre da subentrante. Contro la Fiorentina ha la possibilità di incidere da titolare, fattore finora mancato

ALTRA STORIA – Davide Frattesi sta vivendo un buon momento, come confermano le ultime prestazioni. Con il Verona a San Siro gol decisivo e pesantissimo al 93′. A seguire, con il Monza, conquista il rigore poi messo a segno da Lautaro Martinez per il 4-1 nerazzurro. Nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio ha siglato il terzo gol dell’Inter. In tutte queste occasioni il comune denominatore è il suo ingresso dalla panchina. A Firenze sarà un’altra storia poi l’ex Sassuolo sarà finalmente titolare, complice l’assenza di Nicolò Barella per squalifica.

Frattesi, a Firenze per dare continuità al buon momento ma anche per dare risposte

Finora Frattesi ha sempre fatto bene quando chiamato in causa, leggermente meno nelle finora rare occasioni in cui è sceso in campo da titolare. È per questo che contro i viola è la sua occasione speciale: un po’ per smentire chi dice che sa incidere solo da subentrante, un po’ per mettere in difficoltà Simone Inzaghi che difficilmente cambia il suo undici di fiducia senza un motivo concreto (in questo caso l’assenza di Barella). La sua titolarità è spesso chiesta a furor di popolo da molti addetti ai lavori poiché Frattesi è un ragazzo senza alcun dubbio talentuoso, ha molta fame e ampi margini di miglioramento. C’è da dire che ritagliarsi spazio nel centrocampo disegnato da Inzaghi è complicato perché i tre titolarissimi sono difficilmente sostituibili, ma Frattesi sta comunque rispondendo molto bene: il futuro può essere suo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.