Esposito o Sanchez, Conte fa scelte forti. Udinese-Inter: 2×1 e l’intoccabile

Articolo di
2 Febbraio 2020, 16:36
Esposito Conte Inter
Condividi questo articolo

Esposito o Sanchez in balottaggio fino all’ultimo istante per Udinese-Inter. Conte non ha paura di effettuare scelte forti e l’assenza di Lautaro Martinez impone riflessioni. Analizziamo la possibile scelta finale e le prospettive dal primo minuto e a partita in corso

DUE PER UN POSTOUdinese-Inter è sempre più vicina, ma restano i dubbi riguardanti il partner di Romelu Lukaku in attacco. La scelta di Conte sarà tra Alexis Sanchez e Sebastiano Esposito. Se alla vigilia, il cileno sembrava nettamente in vantaggio, ora le gerarchie potrebbero essere ribaltate. La condizione del calciatore di proprietà del Manchester United non è eccellente, mentre il talento italiano ha dimostrato di essere affidabile.

PROSPETTIVE IMMUTATE – Per Udinese-Inter, dunque, è leggermente favorito Esposito, ma per il futuro Sanchez non è da considerarsi tramontato. Il cileno piace per caratteristiche e ha dimostrato a inizio anno di potersi integrare al meglio negli schemi di Conte. La condizione fisica del calciatore di proprietà dello United dovrà crescere, poi sarà un’arma utilissima, a partita in corso o come prima alternativa offensiva.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE