MatchPrimo Piano

Udinese-Inter, Conte con Eriksen e Moses! Esposito batte Sanchez? 3 out

Udinese-Inter andrà in scena domani sera. Ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere per Conte, che non potrà contare su tre centrocampisti e medita di lanciare tutti i nuovi. Davanti, occhio alla sorpresa Esposito in vantaggio su Sanchez: le ultime dell’inviato di “Sky Sport” Matteo Barzaghi

LE ULTIMISSIME DELLA VIGILIAUdinese-Inter con tutti i nuovi in campo? Possibile, secondo quanto riferisce l’emittente satellitare. Antonio Conte non ha convocato Stefano Sensi, Roberto Gagliardini e Borja Valero indisponibili per problemi fisici. Centrocampo dunque obbligato con Matias Vecino, Nicolò Barella e Christian Eriksen anche se Marcelo Brozovic è partito con la squadra alla volta di Udine. Il croato ha praticamente recuperato dalla distorsione alla caviglia, da capire se verrà preservato in vista del derby. Torna tra i convocati Kwadwo Asamoah, ma a sinistra dovrebbe toccare ancora ad Ashley Young. Sulla destra, invece, Victor Moses può esordire in Serie A dando un turno di riposo ad Antonio Candreva. In attacco, senza Lautaro Martinez squalificato, non così scontato l’impiego dal primo minuto di Alexis Sanchez. Può toccare a Sebastiano Esposito.

LA PROBABILE – Di seguito l’undici che Conte può schierare per Udinese-Inter: 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 11 Moses, 8 Vecino, 23 Barella, 24 Eriksen, 15 Young; 30 Esposito, 9 Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.