Focus

Dzeko, ora batti un colpo se ci sei. Titolarità di coppa in bilico

Edin Dzeko vive un periodo ai limiti del credibile: più di 3 mesi senza gol con l’Inter. L’ultima rete è stata a Riad in Supercoppa Italiana con il Milan, ora non è sicura la titolarità in Champions League contro i rossoneri.

MOMENTI – Simone Inzaghi dovrebbe cogliere i momenti: questo non è quello di Edin Dzeko. Il bosniaco non segna da più di 3 mesi, precisamente dalla Supercoppa Italiana di Riad contro il Milan il 18 gennaio scorso. Da lì in poi l’attaccante è sparito, tra prestazioni non all’altezza e panchine per i suoi compagni di squadra, soprattutto Romelu Lukaku. In campionato Dzeko ha giocato da titolare l’ultima volta il 5 marzo con il Lecce, nonostante questo è rimasto il prediletto per le notti di coppa. Ha iniziato con la Juventus in Coppa Italia, anche in Champions League con Porto e Benfica in entrambe le occasioni. Questo suo particolare ruolo potrebbe cadere, la forma di Lukaku cresce e non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie. Serve un gol, è ora che Dzeko batta un colpo per far capire se c’è veramente.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.