Mondo Inter

Zuliani spara a zero: «Lukaku scatena una rissa e ora vittima!»

Delirio assoluto quello del giornalista e tifoso della Juventus, Claudio Zuliani, che – prima su Twitter e poi sul suo canale YouTube -, ha letteralmente sparato a zero esprimendo la sua opinione riguardo la “grazia” da parte del Presidente della FIGC Gabriele Gravina per Romelu Lukaku. Ricordiamo, vittima di razzismo all’Allianz Stadium. 

DA VITTIMA A COLPEVOLEClaudio Zuliani in un suo video spara a zero riguardo la scelta del presidente Gabriele Gravina di salvare la faccia dell’Italia calcistica (e sportiva), di togliere la squalifica (ingiusta) a Romelu Lukaku: «Quindi alla fine l’unico che mancherà dei titolari sarà Cuadrado squalificato perché vittima di una rissa scatenata da Lukaku, e poi Samir Handanovic. Questa è politica Dittatoriale, cioè “decido io come mi pare”. Allora tu Juventus significa che non hai più rappresentanti all’altezza e questo vale per la Juventus dove ormai il disegno è chiarissimo perché Ceferin e Gravina insieme… il disegno è chiarissimo. Quindi devi cercare nelle sedi opportune di difenderti. Il calcio adesso è politica. Perché il Presidente Federale non è che va a dare la grazia a Romelu Lukaku perché la mattina si è svegliato con questa idea meravigliosa. Lo ha fatto perché loro (facendo riferimento a Lukaku e all’Inter, ndr) fanno l’articolone sul sito dicendo che non va bene perché addirittura è una vittima e tutti i giornalisti e opinionisti al seguito ne hanno parlato per due giorni. Allora Gravina, scavalcando il regolamento, decide di metterlo in campo mercoledì sera nel derby di Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.