Focus

Dimarco titolare in Inter-Verona? Chance per indirizzare il suo futuro

Federico Dimarco potrebbe partire dal 1′ in Inter-Verona (vedi articolo). Per il laterale si tratterebbe di una chance da non fallire, utile ad indirizzare il suo futuro

TITOLARE – Federico Dimarco nelle ultime settimane ha visto ridursi, progressivamente, il minutaggio. Scelta di Inzaghi figlia di prestazioni non eccelse e, soprattutto, della forma strepitosa di Perisic. Da non dimenticare, inoltre, l’arrivo a gennaio di Gosens, che ha ulteriormente “intasato” la corsia di sinistra. Questa sera però contro il Verona, squadra in cui il laterale si è fatto le ossa in Serie A, Dimarco potrebbe partire nuovamente titolare. Si tratta di una ghiotta chance, che può dare indicazioni sul futuro del prodotto del vivaio nerazzurro.

FUTURO – Nelle ultime settimane non sono mancate le voci di un possibile coinvolgimento di Dimarco nella trattativa fra il Torino e l’Inter per Bremer. Il laterale è uno dei pupilli di Juric, che lo accoglierebbe volentieri dopo averlo fatto crescere con la maglia del Verona. Un matrimonio che andrebbe in porto dopo le resistenze, dell’Inter e dello stesso calciatore dell’estate scorsa dove, di fronte ad una prospettiva simile, aveva preferito rimanere in nerazzurro per giocarsi le sue chances con Inzaghi. La situazione, però, rispetto alla scorsa estate, è completamente diversa: detto dell’arrivo di Gosens, è il rendimento di Dimarco a non convincere. Dopo un inizio positivo, infatti, specie nelle ultime settimane, il calciatore ha mostrato un vistoso calo di rendimento. Ecco perché non appare così improbabile una sua uscita a giugno. Un finale di stagione in crescendo, però, potrebbe scombinare i piani. Dimarco è pronto a “riconquistare” l’Inter, già a partire da stasera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.