Focus

Correa, Inzaghi ci punta ancora: grande occasione in Fiorentina-Inter

Joaquin Correa è ormai totalmente recuperato dall’infortunio. Nella partita di sabato contro la Fiorentina, il Tucu potrebbe partire dal primo minuto (vedi aggiornamento). 

CHANCE – Ennesima occasione per Joaquin Correa. Nel prossimo impegno di Campionato, Fiorentina-Inter di sabato, Simone Inzaghi potrebbe puntare sul Tucu. L’infortunio che gli aveva fatto saltare il match contro il Sassuolo e il ritorno contro il Barcellona è superato. Dopo aver potuto puntare solo su Edin Dzeko, oltre all’instancabile Lautaro Martinez, l’11 è tornato. Motivo per cui, il tecnico nerazzurro potrebbe puntare su di lui.

INVESTIMENTO – Con Romelu Lukaku ancora out (vedi aggiornamento), Correa diventa una carta interessante. Dall’argentino ci si aspetta di più, anche per l’investimento importante fatto per lui. Gli infortuni della scorsa stagione non gli hanno permesso di contribuire come avrebbe voluto. Quest’anno ci si aspettava tanta voglia di rivalsa. L’infortunio lo ha fermato, ma ora, contro la Fiorentina ha un’altra occasione. Nonostante il periodo non ottimo dei Viola, giocare al Franchi non è mai facile. Un motivo in più per Correa per regalare un’ottima prestazione, alla squadra e ai tifosi.

UN GOL – Contro la Fiorentina, Correa ha segnato una sola volta. All’epoca vestiva la maglia della Lazio, era infatti la stagione 2019/20. Domani sera avrà dunque modo di aumentare il suo bottino contro i toscani. Sarà poi un’ottima occasione per prendersi l’Inter e dimostrare il suo valore. Inzaghi lo sa, proprio per questo a Firenze, molto probabilmente, si affiderà al Tucu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.