Focus

Calhanoglu in attesa, gli altri rivedono il campo. Sorride l’Inter

Inzaghi rivede Frattesi a centrocampo, ma continua a restare assente Calhanoglu. Il centrocampista turco resta ai box in vista della gara di lunedì, Inter-Genoa. 

STOPHakan Calhanoglu sarà costretto ancora una volta a dare fortfait. Il centrocampista turco non prenderà parte alla gara di lunedì sera tra Inter e Genoa, in quel di San Siro. In vista della partita contro il Grifone, Simone Inzaghi sorride all’infermeria che si sta iniziando a svuotare: il primo recupero è quello di Davide Frattesi. L’ex Sassuolo, dopo lo stop contro l’Atalanta, ha iniziato già a recuperare e vede la convocazione vicina. Chi invece non ci sarà al 100% sarà proprio Calhanoglu che continua il lungo stop rimediato a metà mese. A oggi nessuno vuole rischiare il recupero anticipato del turco, anche perché la stagione è ancora lunga e – nonostante i punti di vantaggio siano ampi – non c’è mai la sicurezza.

I RIENTRI – L’obiettivo dello staff medico dell’Inter è quello di aspettare i giusti tempi fisici per tornare a lavorare a pieno carico. Calhanoglu sta rispettando ad Appiano Gentile un serrato protocollo per recuperare in sicurezza. Si spera di rivederlo in panchina contro il Bologna, nel match della prossima settimana per poi averlo nel pieno della forma nella gara contro l’Atletico Madrid in Champions League. Nonostante l’assenza del turco, Inzaghi sorride comunque perché ha recuperato in vista di lunedì anche Marcus Thuram e Francesco Acerbi che hanno iniziato ad allenarsi anche in gruppo. E, a differenza di Calhanoglu, dopodomani dovrebbero tornare in distinta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.