Mondo Inter

Lazio-Milan come l’Inter all’Olimpico nel 2021. Ma Di Bello peggio

Lazio-Milan continua a far discutere per la serie di errori dell’arbitro Di Bello, tutti a senso unico. E c’è un precedente proprio all’Olimpico con l’Inter che ora torna di attualità.

QUELLA VOLTA CHE… – Al 56′ di Lazio-Milan viene espulso Luca Pellegrini, doppio giallo per aver trattenuto in maniera ingenua Christian Pulisic oltre la linea del fallo laterale. Questo perché il laterale biancoceleste voleva proteggere palla con un suo compagno, Valentin Castellanos, a terra dopo una manata fortuita di Ismael Bennacer. Episodio ignorato – come tanti – dal disastroso arbitro Marco Di Bello, che ne ha poi espulsi altri due della Lazio nel finale dopo il gol vittoria del Milan. L’episodio ricorda molto uno avvenuto proprio all’Olimpico, il 16 ottobre 2021, contro l’Inter. Lì, all’81’, resta a terra Federico Dimarco, i biancocelesti giocano e Felipe Anderson fa gol. Tante proteste in campo e nel post partita, ma lì la realtà dei fatti era una: non c’era urgenza di fermare il gioco. Ed è una fissazione tutta italiana quella di buttare il pallone fuori ogni volta che c’è qualcuno a terra, anche perché dà campo ai simulatori seriali. Ieri, invece, a sbagliare è stato Di Bello: con Castellanos colpito in faccia doveva fermare lui il gioco, come da disposizioni. Invece, pur guardando, non l’ha fatto e ha falsato Lazio-Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.