Focus

Brozovic, un responso è arrivato! L’Inter e Inzaghi ne attendono un altro

Brozovic ha rinnovato, una notizia che farà sicuramente felice Inzaghi e tutto il management nerazzurro (vedi articolo). In attesa dell’annuncio ufficiale, è un altro il responso che il tecnico nerazzurro attende con una certa urgenza

RINNOVO E ALTROMarcelo Brozovic ha finalmente messo la firma sul suo nuovo contratto. La notizia era nell’aria da tempo ma ora è quasi ufficiale. Il centrocampista croato è stato coerente con quanto fatto trapelare, vale a dire la ferma volontà di rimanere all’Inter, un fattore certamente decisivo ai fini della trattativa. Simone Inzaghi sarà certamente soddisfatto così come Steven Zhang e tutta la dirigenza nerazzurra, che ora però attende un altro responso altrettanto importante, probabilmente anche di più nell’immediato.

UOMO CHIAVE – Brozovic infatti, dopo aver saltato il Torino per quel problema al polpaccio accusato con il Liverpool, dovrebbe tornare a disposizione per la sfida con la Fiorentina. Il condizionale al momento è d’obbligo visto che la scorsa settimana si è allenato sempre a parte proprio come Stefan de Vrij. Mentre l’olandese dovrebbe fare ritorno dopo la sosta, per Brozovic i tempi di attesa dovrebbero essere più brevi. La volata scudetto è in un momento cruciale con l’Inter costretta a rincorrere dopo una serie di passi falsi coincisi spesso con l’assenza del numero 77 nerazzurro. Ora il margine di errore è molto ridotto e Inzaghi spera di avere il responso su Brozovic già dai primi allenamenti per poter preparare la sfida con la Fiorentina nelle migliori condizioni possibili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.