Focus

Brazao ritorna tra i convocati dell’Inter per il ritiro. Cosa fare con il portiere?

Nelle ultime ore l’Inter ha ufficializzato i convocati per il ritiro di Malta. Tra i calciatori presenti, ci sarà incredibilmente anche Gabriel Brazao, il portiere classe 2000 fermo da diverso tempo per un grave infortunio. 

RITORNO – Sono stati ufficializzati i convocati dell’Inter per il training camp di Malta (vedi articolo). Simone Inzaghi ha deciso di convocare 27 calciatori, tra cui anche Gabriel Brazao, il portiere classe 2000 di proprietà nerazzurra dal giugno del 2019. Lo scorso maggio il calciatore ha subito una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro mentre era in prestito in Brasile al Cruzeiro. In questa stagione il portiere ha concluso la riabilitazione ed è pronto perciò per tornare a giocare. Il suo futuro è ancora in forte dubbio, probabile che si opti per il prestito ma niente è deciso. Intanto in questa esperienza di Malta Gabriel Brazao avrà la possibilità di allenarsi con i grandi, nonostante comunque rimanga difficile un suo impiego nelle amichevoli. Handanovic sarà il titolare, alle sue spalle Cordaz.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.