FocusPrimo Piano

Gosens, amichevoli per ritrovare minuti: pronto a insidiare Dimarco

Le amichevoli in programma per l’Inter nelle prossime settimane sono una grande occasione anche per i giocatori che fin qui hanno avuto meno spazio. Tra questi Robin Gosens, che ha la possibilità di recuperare ulteriormente condizione e – perché no – insidiare il posto occupato a sinistra da Federico Dimarco.

BENZINA NELLE GAMBE – Robin Gosens è a caccia di più minuti in campo. Nella prima parte di stagione l’esterno tedesco – anche a causa della sua condizione fisica – non ha trovato molto spazio. Ecco perché le amichevoli in programma per l’Inter nelle prossime settimane gli daranno la possibilità di mettere ulteriori minuti nelle gambe. Federico Dimarco è al momento il padrone della fascia sinistra e vedere in discussione il suo posto da titolare sembra utopia. Ma è anche vero che nella seconda parte di stagione gli impegni saranno tanti e ravvicinati. Ecco allora che servirà anche il miglior Gosens, già a partire da queste amichevoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock