Focus

Bisseck, con la Lazio no a esperimenti e forzature: Inzaghi si fida del tedesco

Bisseck verso la sua seconda titolarità di fila in campionato. Il tedesco dovrebbe giocare dall’inizio la partita di domani tra Lazio e Inter.

ALTRO TEST − Il ragazzo cresce e con lui anche la fiducia di Simone Inzaghi nei suoi confronti. Yann Aurel Bisseck domani sera all’Olimpico metterà a referto la sua seconda partite da titolare consecutiva con la maglia dell’Inter. Sette giorni fa contro l’Udinese, nell’esordio assoluto dal 1′ in Serie A, si è difeso bene. Anzi egregiamente. Ora il test all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Di fronte si troverà un osso duro come Mattia Zaccagni, ad oggi probabilmente il giocatore più in forma della squadra biancoceleste. Sarà un ulteriore step per capire il livello e le potenzialità del ragazzo di Colonia.

PROGRESSI − Per Bisseck sarà l’esordio in campionato in trasferta dal primo minuto. Prima di esordire ufficialmente dall’inizio a San Siro, lo aveva precedentemente fatto in Champions League. Prima a Salisburgo e poi a Lisbona contro il Benfica. In Europa ha totalizzato complessivamente 135′. Contro gli austriaci, causa un giallo pendente sulla schiena, è stato rilevato da Inzaghi al termine del primo tempo. Mentre contro il Benfica, nel pirotecnico 3-3 del Da Luz, ha giocato per tutti e 90 i minuti realizzando anche l’assist per la rete del momentaneo 1-3 di Marko Arnautovic. Ora un’altra trasferta prestigiosa.

PIENA FIDUCIA − Non è un dettaglio la scelta di Inzaghi di puntare ancora su Bisseck. È vero, l’Inter vive ad oggi una chiara emergenza difensiva con gli infortuni di Dumfries e de Vrij, e il rientro non ancora a pieno regime di Benjamin Pavard, che domani dovrebbe ritrovare quantomeno la panchina dopo oltre un mezzo di stop. Ma con la Lazio, nessun esperimento e nessuna forzatura. Nessun Carlos Augusto dirottato a destra per arretrare Darmian né un Frattesi tutta fascia o un Pavard dentro subito a mezzo servizio. Piena e legittima fiducia invece a Bisseck.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.