Focus

Bastoni, errore sull’1-0 Lazio e tante imprecisioni. Serve più attenzione

Alessandro Bastoni non ha disputato una buona gara contro la Lazio. Il difensore dell’Inter è colpevole nell’azione dell’1-0 dei biancocelesti. E, nel corso della gara, è stato impreciso in fase di impostazione

IMPRECISIONI – Sono molte le note dolenti nella serata maledetta dell’Inter all’Olimpico contro la Lazio. Fra i nerazzurri che non hanno brillato spicca certamente Alessandro Bastoni. Il numero 95 nerazzurro è colpevole, assieme a Dimarco, del gol del vantaggio dei padroni di casa: Felipe Anderson è lasciato colpevolmente solo ed in posizione regolare, libero di dosare il colpo di testa e di insaccare il pallone alle spalle di Handanovic. Come se non bastasse, il difensore nerazzurro, non è stato il solito fattore in fase offensiva: poche sortite e tanti passaggi imprecisi che hanno contribuito a rendere sterile e poco pericoloso il gioco offensivo dell’Inter. La mancanza di un palleggiatore aggiuntivo a centrocampo certamente non ha aiutato ma è chiaro che dal difensore azzurro ci si aspetta di più. Sono in arrivo partite importantissime e se l’Inter vuole fare una stagione da protagonista il margine d’errore deve essere prossimo allo zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.