Giovanili

Inter-Cagliari Primavera, brutto infortunio per un nerazzurro: sostituito

È in corso ora Inter-Cagliari Primavera (segui QUI la nostra LIVE), sfida valevole per la seconda giornata del campionato di categoria. Dopo cinque minuti brutto infortunio per uno dei giocatori nerazzurri, uscito in barella.

INFORTUNIO – Brutte notizie per Cristian Chivu dopo soli cinque minuti di Inter-Cagliari Primavera. Costretto a uscire infatti il centravanti Jan Zuberek, dopo un doloroso infortunio che lo ha costretto a uscire in barella: si tratta di una forte contusione al braccio. Al suo posto entra in campo Sarr.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock