Focus

Barella protagonista di un’asta di calciomercato che non esiste. Inter passiva

Dove giocherà nella prossima stagione Barella? La domanda incendia il calciomercato italiano e a goderne è solo il Cagliari, mentre l’Inter è sicura di aver fatto tutto quello che avrebbe dovuto fare

ASTA PER BARELLA – In principio fu il Napoli. Poi il Chelsea, per volontà di Maurizio Sarri. Poi la Roma. Poi la Juventus, senza Sarri. Poi il Milan, con Leonardo. Poi il Paris Saint-Germain, con Leonardo. Poi la Juventus, con Sarri. Poi di nuovo la Roma. Poi, poi, poi. E così via. L’asta di mercato intorno al nome di Nicolò Barella viene alimentata mediaticamente quasi da un anno, mese più mese meno. Così come viene “alimentato” mediaticamente il prezzo del suo cartellino, che da 25 milioni è balzato a 50, con picchi imprevisti e una stabilità che non sembra arrivare nemmeno sulla base di 35 più bonus e contropartite. A condurla è il Cagliari, che dalla cessione del suo centrocampista classe ’97 vuole ricavare il massimo a livello economico.

FUMATA BIANCA INTER? – La situazione, però, è piuttosto nota da tempo: l’Inter ha il sì totale di Barella, che vuole continuare la propria carriera nella Milano nerazzurra alla corte di Antonio Conte, che lo considera centrale nel suo progetto tecnico-tattico. A Milano, non a Napoli né a Parigi e neanche a Roma, con tutto rispetto. L’Inter ha avanzato la sua offerta ufficiale al Cagliari e al momento non intende modificarla, ritenendola più che soddisfacente. Nella prossima settimana si dovrebbe arrivare alla fumata bianca: l’Inter è fiduciosa di ottenere il sì anche dal Cagliari, che in caso contrario potrà continuare a incentivare la sua asta virtuale senza la partecipazione attiva dell’Inter. Più che il Cagliari, solo l’Inter può decidere se fare a meno di Barella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.