Extra Inter

Godin da 11 metri abbandona la Copa America con il suo Uruguay. Ora l’Inter

L’Uruguay del futuro interista Godin esce dalla Copa America dopo la sconfitta ai quarti di finale contro il Perù: fatali i calci di rigore finali

GODIN ELIMINATO – L’Uruguay, dopo ben tre gol annullati – di cui due per fuorigioco millimetrici, certificati dal VAR – e lo 0-0 dei tempi regolamentari, cede al Perù nella lotteria dei rigori, terminata 4-5 in seguito all’errore iniziale di Luis Suarez, poi diventato decisivo negativamente. Sarà il Perù a giocarsi la semifinale di Copa America 2019 contro il Cile, avanzato nello stesso modo dopo i tiri dal dischetto. Per Diego Godin prestazione con due piccole macchie: al 33′ viene ammonito per una trattenuta sul capitano peruviano Paolo Guerrero, mentre al 58′ spreca l’occasione del vantaggio calciando alto nei pressi del dischetto del rigore. L’Uruguay abbandona il Brasile dopo gli errori dal dischetto e per Godin, a brevissimo, potrà iniziare l’avventura all’Inter: nelle prossime ore è atteso l’annuncio dell’arrivo a parametro zero dall’Atletico Madrid, poi vacanze prolungate e il ritorno in Europa agli ordini di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.