Calciomercato

Lukaku, stop vacanze per rimettersi in forma: Inter insidiata dalla Juventus

Lukaku è l’assoluto protagonista dei sogni di calciomercato dell’Inter, che vuole regalare il centravanti belga a Conte: in Inghilterra – precisamente il quotidiano The Sun – si parla della situazione in casa United, dove entra in gioco anche la Juventus

SOGNANDO LUKAKU – Novità dall’Inghilterra: Romelu Lukaku ha deciso di accorciare le sue vacanze estive per rimettersi subito in forma e cercare di convincere il Manchester United a cederlo, temendo che il club inglese possa far muro in caso di comportamenti considerati non idonei. Il centravanti belga è atteso lunedì per il primo giorno di ritiro pre-campionato dopo il relax di Los Angeles, anche se l’obiettivo resta l’approdo in Italia: in prima fila l’Inter, ma non è da escludere la pista Juventus, che torneranno all’attacco per soddisfare le richieste economiche dello United, pari a circa 84 milioni di euro per il cartellino del classe ’93 Lukaku.

Da ricordare che il futuro di Lukaku, che sia Inter o Juventus, è strettamente collegato a quello di Mauro Icardi: l’Inter deve cedere l’argentino per reinvestire quel budget su Lukaku e la Juventus è l’indiziata numero uno per favorire questo “scambio”, acquistando proprio il coetaneo Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.