x

Focus

Barella in Spezia-Inter ispiratore, ma i compagni sprecano

Advertisement

Spezia-Inter ha visto tra i suoi protagonisti anche Nicolò Barella. Il centrocampista si è distinto in rifinitura, anche se i suoi compagni hanno sprecato i suoi suggerimenti.

PROTAGONISTA NASCOSTO – Spezia-Inter ha visto i nerazzurri produrre una quantità abnorme di conclusioni e occasioni pericolose. Senza però riuscire a concretizzare praticamente mai. Con un protagonista principale in rifinitura: Nicolò Barella.

Advertisement

PROTAGONISTA IN RIFINITURA – Questa è la mappa dei tocchi del centrocampista presa da Whoscored:

In totale sono 57 con 45 passaggi realizzati al 91%, entrambi quinto valore della squadra. Ottenuti però in 66 minuti. Barella inoltre è terzo per passaggi realizzati sulla trequarti e primo per passaggi realizzati in avanti. Ma soprattutto spicca il suo contributo alla creazione di occasione: il numero 23 è primo per occasioni da gol e passaggi chiave, con 4 per ogni categoria. Tutto lo Spezia, per intenderci, arriva a 2 occasioni da gol e un passaggio chiave. Un contributo qualitativo rilevante, purtroppo sprecato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.