x

Mondo Inter

Dalmat: «Inter, nessuno di alto livello. Colpa non solo di Inzaghi»

Advertisement

Non è assolutamente soddisfatto Stephane Dalmat dalla prestazione messa in mostra dall’Inter contro lo Spezia. L’ex centrocampista nerazzurro ha criticato in particolar modo il livello della squadra e non ha voluto dare tutte le colpe al tecnico Simone Inzaghi.

LIVELLO MEDIOCRE Stephane Dalmat sul suo profilo Instagram ufficiale ha voluto commentare così Spezia-Inter: «Non è possibile perdere contro lo Spezia. Quando l’Inter gioca in casa contro questo tipo di squadra è più facile. Ma quando si va in trasferta iniziano i problemi. I nerazzurri hanno avuti tante opportunità, se entra il primo rigore la partita può cambiare. Diciamo sempre che è colpa di Inzaghi. Certo, è anche sua, ma anche dei giocatori. Questa squadra ha qualità, ma mancano tre o quattro giocatori di alto livello. Una volta questo tipo di partite non si perdevano mai. Spero che in Champions League possano alzare il livello, spero che questa stagione finisca il meglio possibile. Con questi risultati è incredibile essere ancora secondi».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.