Focus

Alcaraz, Scalvini, Musah: il mercato dell’Inter riparte dalla linea verde

Tra i nomi sul taccuino dell’Inter per il mercato, diversi sono quelli di giovani prospetti di talento. Tra questi i profili principali sono quelli dei centrocampisti Alcaraz (vedi articolo) e Musa, oltre al difensore Giorgio Scalvini. Un chiaro segnale della voglia di ringiovanire la rosa.

LINEA VERDE – In casa Inter si studia già il mercato in vista della prossima stagione. Diversi sono i nomi che passano nelle notizie legate ai nerazzurri. Con un filo conduttore: si tratta di (quasi) tutti giovani di sicuro prospetto. Tra questi Carlos Alcaraz del Racing, ma anche Musah del Valencia e l’italiano Giorgio Scalvini dell’Atalanta. L’Inter vuole ripartire dalla linea verde, sebbene non sia facile arrivare ai tre giocatori sopra citati. I cartellini, infatti, chiedono un certo sforzo da parte della società.

SOSTENIBILITÀ – In ogni caso la filosofia dell’Inter è sempre quella: un mercato all’insegna della sostenibilità. E puntare su giovani prospetti rientra proprio in quest’ottica, Per il presente e per il futuro della società. Senza comunque dimenticare anche le occasioni di mercato a parametro zero. Un mix di gioventù ed esperienza per continuare a rinforzare la rosa e mantenerla competitiva, ma sempre nel rispetto delle necessità di bilancio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.