Focus

Alcaraz, Scalvini, Musah: il mercato dell’Inter riparte dalla linea verde

Tra i nomi sul taccuino dell’Inter per il mercato, diversi sono quelli di giovani prospetti di talento. Tra questi i profili principali sono quelli dei centrocampisti Alcaraz (vedi articolo) e Musa, oltre al difensore Giorgio Scalvini. Un chiaro segnale della voglia di ringiovanire la rosa.

LINEA VERDE – In casa Inter si studia già il mercato in vista della prossima stagione. Diversi sono i nomi che passano nelle notizie legate ai nerazzurri. Con un filo conduttore: si tratta di (quasi) tutti giovani di sicuro prospetto. Tra questi Carlos Alcaraz del Racing, ma anche Musah del Valencia e l’italiano Giorgio Scalvini dell’Atalanta. L’Inter vuole ripartire dalla linea verde, sebbene non sia facile arrivare ai tre giocatori sopra citati. I cartellini, infatti, chiedono un certo sforzo da parte della società.

SOSTENIBILITÀ – In ogni caso la filosofia dell’Inter è sempre quella: un mercato all’insegna della sostenibilità. E puntare su giovani prospetti rientra proprio in quest’ottica, Per il presente e per il futuro della società. Senza comunque dimenticare anche le occasioni di mercato a parametro zero. Un mix di gioventù ed esperienza per continuare a rinforzare la rosa e mantenerla competitiva, ma sempre nel rispetto delle necessità di bilancio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.