Extra Inter

UEFA, pugno duro con la Juventus? In Spagna sicuri: squalifica di 2 anni

La Juventus è finita al centro di un problema politico più grande del previsto dopo il fallimento del progetto Super League. Ceferin è pronto a farla pagare all’ormai ex amico Agnelli. In Spagna – precisamente l’emittente radiofonica COPE – si avanza uno scenario apocalittico firmato UEFA

UEFA VS. SUPER LEAGUE – La decisione della UEFA di punire l’Inter e gli altri otto club usciti ufficialmente dal progetto Super League (vedi comunicato) non è lo scenario peggiore per il calcio italiano. Ben diversa la situazione per le altre tre che ancora risultano essere dentro. Si tratta dell’italiana Juventus, con le spagnole Barcellona e Real Madrid, che fungono da veri Club Fondatori della Super League. Per loro il Presidente Aleksander Ceferin proporrà l’esclusione da tutte le competizioni UEFA per i prossimi due anni. L’annuncio solo a fine mese dopo la finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City, in programma sabato 29 maggio 2021 a Istanbul. Questa la “vendetta” di Ceferin nei confronti della Juventus di Andrea Agnelli e non solo. A riportarlo è il giornalista spagnolo Juan Antonio Alcalá durante la trasmissione “El Partidazo de COPE” sulle frequenze di COPE, emittente radiofonica spagnola. Da vedere, però, se questa proposta firmata UEFA potrà essere portata avanti in maniera concreta…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.