MatchPrimo Piano

Inter-Sampdoria (Serie A): la probabile formazione dell’Inter di Conte

Inter-Sampdoria è in programma oggi a partire dalle ore 18.00. Partita valida per la trentacinquesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. La sedicesima del girone di ritorno. Si tratta della prima partita dopo aver vinto aritmeticamente lo scudetto, abbondante turnover in vista. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Previsti i soliti due assenti dell’ultimo periodo. Non ci saranno il difensore Kolarov e il centrocampista Vidal, che adesso non hanno più bisogno di accelerare il rientro.

MODULO – Giornata di possibili esperimenti per l’Inter di Conte, che a quanto pare proverà a mettere in scena un 3-5-2 con un titolare per reparto. Poi solo seconde linee.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Pacchetto arretrato tricolore. Si va verso la conferma del capitano Handanovic tra i pali nonostante la candidatura del dodicesimo Radu. A guidare la linea a tre Ranocchia con ai lati D’Ambrosio sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra, favorito su Darmian.

CENTROCAMPO – Forze fresche anche in mezzo. A destra possibile titolarità per Hakimi con Young favorito a sinistra ma attenzione al jolly Darmian. In cabina di regia uno tra Eriksen e Sensi con Vecino mezzala destra e Gagliardini mezzala sinistra.

ATTACCO – Un po’ di staffetta anche in avanti. A riposare dall’inizio più Lukaku che Lautaro Martinez, unico sicuro del posto Sanchez. In campo nella ripresa Pinamonti.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Sampdoria in Serie A: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez.

Inter-Sampdoria la probabile formazione di Conte
Inter-Sampdoria la probabile formazione di Conte

IN PANCHINA – Padelli, Radu; de Vrij, Skriniar; Darmian, Brozovic, Barella, Sensi, Perisic; Lukaku, Pinamonti.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Sampdoria di Claudio Ranieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh