Extra Inter

Allegri si sfoga, insulta e saluta? Clamorosa ipotesi alla Juventus

Allegri ieri ha dato spettacolo durante e dopo la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. Un comportamento molto sopra le righe, come evidenziato più volte, e che può avere degli sviluppi immediati. Già a partire dalla giornata di oggi.

IL CASO DI GIORNATA – Il nome sulla bocca di tutti oggi è quello di Massimiliano Allegri. Che è riuscito a far passare in secondo piano il fatto che la Juventus, dopo tre anni, abbia rivinto un trofeo con la conquista della Coppa Italia. Questo per il suo clamoroso sfogo al momento dell’espulsione, per proteste all’indirizzo degli arbitri. Seguito, come segnalato stamattina, da un diverbio più che acceso con Guido Vaciago, direttore del quotidiano Tuttosport. Ma c’è di più, perché il comportamento di Allegri ora è al centro delle valutazioni della Juventus. Con la possibilità che la finale di Coppa Italia ieri contro l’Atalanta possa addirittura essere la sua ultima in bianconero.

Allegri lascia subito la Juventus: valutazioni in corso

SVILUPPI CLAMOROSI – Ha del grosso la notizia appena lasciata da Sky Sport: la seconda esperienza di Allegri sulla panchina della Juventus può essere già finita. La reazione dell’allenatore bianconero, nelle interviste e durante la premiazione ieri all’Olimpico, non hanno certo fatto piacere alla dirigenza. Che sta valutando se chiudere il rapporto con il tecnico già nella giornata di oggi, con un anno e una quarantina di giorni d’anticipo sulla fine del contratto sottoscritto con decorrenza luglio del 2021. Se ne riparlerà nelle prossime ore, ma al momento si sta pensando a questa soluzione. Con un’interruzione anticipata del rapporto con Allegri (nello specifico esonero). Da capire, nel caso, chi andrà in panchina nelle ultime due giornate di Serie A, con la Juventus già qualificata alla prossima Champions League. Con Thiago Motta a ora unico candidato per diventare il successore di Allegri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.