Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Radu, l’agente Damiani: «Gran portiere, merita piazza importante! Non resta alla Cremonese»

Radu aveva iniziato la stagione da titolare alla Cremonese, in prestito dall’Inter, ma complice anche un infortunio non gioca più dal 9 ottobre. Ora i grigiorossi hanno scelto di puntare su Carnesecchi, perciò è in vista un nuovo trasferimento: il suo agente Damiani, in esclusiva a Inter-News.it, aggiorna sulla situazione.

MERCATO IN ARRIVO – Per Ionut Andrei Radu a gennaio si preannuncia un nuovo cambio di maglia, dopo aver giocato nella prima metà di stagione in prestito alla Cremonese. Il portiere resta di proprietà dell’Inter, ma dopo gli ultimi sviluppi legati ai grigiorossi si sta cercando una nuova sistemazione. Di questo ne ha parlato la nostra redazione col suo agente, Oscar Damiani.

Damiani, cosa succederà con Radu nel mercato di gennaio?

A Cremona non rimarrà, visto che hanno fatto delle scelte diverse. Ha diritto e merita di giocare, quindi stiamo discutendo e vedendo qual è l’opportunità che gli si presenta per andare eventualmente a giocare. Stiamo valutando.

Si è parlato negli ultimi giorni di squadre di Serie A, Serie B ed estere su Radu. C’è una preferenza?

Valuteremo. Adesso è inutile fare discorsi, è ancora prematuro. Vediamo cosa propone il mercato in Italia e all’estero, non c’è preclusione. Lui vuole giocare, vediamo. È un grande portiere e merita una piazza importante.

Si ringrazia Oscar Damiani per la cordialità e la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione parziale di questa intervista esclusiva è possibile previa citazione dell’autore (Riccardo Spignesi) e della fonte (Inter-News.it) con il link al contenuto originale, come indicato nel disclaimer qui sotto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.