Calciomercato

UFFICIALE – Fabbian lascia l’Inter per la Reggina, la formula

Fabbian lascia l’Inter e si trasferisce alla Reggina. Il centrocampista classe 2003, che ha vinto il Campionato Primavera 1 poco meno di due mesi fa, inizia in Serie B la sua carriera da professionista.

L’ANNUNCIO – È ufficiale il trasferimento di Giovanni Fabbian alla Reggina. Lo comunica la Lega B, che ha ricevuto tutti i documenti del passaggio del giovane centrocampista. Il classe 2003 lascia l’Inter in prestito, con un accordo fra le due società definito negli scorsi giorni. Sarà allenato da Filippo Inzaghi, fratello di Simone, e potrà debuttare da professionista venerdì prossimo (ore 21.15) in casa della Sampdoria nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Per Fabbian è l’esordio in prima squadra, la Reggina inizierà la Serie B domenica 14 sul campo della SPAL (ore 20.45.)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh