Mondo Inter

Palmeri: «Inzaghi, una richiesta insolita in questo precampionato con l’Inter»

Tancredi Palmeri in collegamento con Sportitalia ha parlato delle amichevoli dell’Inter, in particolare gli allenamenti congiunti espressamente richiesti da Simone Inzaghi.

RICHIESTA INSOLITATancredi Palmeri parla degli allenamenti congiunti dell’Inter: «Simone Inzaghi sta facendo una cosa differente rispetto la scorsa stagione, in realtà anche rispetto a quello che siamo abituati a vedere della preparazione estiva delle big, cioè la programmazione di molti allenamenti congiunti, come quella contro la Pro Sesto. Tre gli allenamenti congiunti/amichevoli disputati fin qui dall’Inter. Questa è una scelta precisa di Simone Inzaghi perché attraverso questi test nascosti al pubblico, riuscirebbe ad allargare il più possibile il turnover. Questo in predizione di una stagione con diversi impegni come la UEFA Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh