Calciomercato

Sommer, trattativa Inter-Bayern Monaco si sposta in Giappone: i tempi – TS

Ancora distanza fra l’Inter e il Bayern Monaco per Sommer. I due club, in partenza per il Giappone, potrebbero trovare l’accordo proprio lì. Ecco le tempistiche di cui parla TuttoSport.

DISTANZE – L’Inter è ancora alla caccia del nuovo portiere che, seppur individuato in Yann Sommer, tarda ad arrivare. La partenza per la tournée in Giappone, in programma per domani, è dietro l’angolo. Ma i nerazzurri non saranno i soli a disputare la pre-season nella destinazione nipponica: anche il Bayern Monaco sarà lì e arriverà il giorno successivo. Per questo, secondo TuttoSport, la trattativa fra i due club per l’estremo difensore svizzero potrebbe spostarsi proprio in Giappone. Soprattutto sapendo che anche Piero Ausilio e Dario Baccin partiranno al seguito della squadra di Simone Inzaghi. L’Inter, comunque, ha provato a spingere nel corso di questa settimana per riuscire a convincere il Bayern Monaco ad aprire al trasferimento. Il tutto è bloccato a causa delle condizioni fisiche del portiere Manuel Neuer, che probabilmente potrà essere a disposizione di Thomas Tuchel solo a inizio settembre e per il quale non è stato ancora trovato un vice. Oggi la dirigenza nerazzurro proverà ancora a insistere ma le probabilità che l’operazione possa concludersi positivamente entro domani sono davvero poche.

Fonte; TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.