Calciomercato

Lautaro Martinez dice no ai milioni arabi! Inter serena: i motivi – TS

Lautaro Martinez rifiuta l’offerta dell’Arabia Saudita e va avanti, insieme all’Inter. TuttoSport spiega le motivazioni e racconta l’atmosfera di Viale della Liberazione.

RIFIUTO – Lautaro Martinez e l’Inter sono sulla stessa lunghezza d’onda: l’intenzione è quella di proseguire ancora insieme. I milioni, per la precisione 60 all’anno per quattro stagioni, offerti da una società dell’Arabia Saudita – stando alla notizia sganciata dall’Argentina nelle scorse ore – non fanno gola al Toto di Bahia Blanca. La dirigenza nerazzurra, dunque, può dormire sonni tranquilli, almeno per quanto riguarda la sua punta di diamante. Secondo quanto emerge da TuttoSport, infatti, nella sede dell’Inter c’è un ambiente sereno, soprattutto alla luce delle volontà del giocatore. Nei piani di Lautaro Martinez non è contemplata la Saudi Pro League, almeno non nell’imminente futuro. Continuare a battersi in Serie A e, soprattutto in Champions League, invece sì. La giovane età del calciatore e il nuovo ruolo supremo, quello di capitano, ritagliatosi in nerazzurro tranquillizza l’Inter. A ciò si aggiunge anche la situazione familiare dell’argentino: la famiglia del numero 10 sta bene a Milano, con un’attività ristorativa ben avviata. A gestire il ristorante, tra l’altro, è proprio la moglie di Lautaro Martinez, Augustina, in dolce attesa del secondogenito. I motivi per non avere dubbi sul no all’Arabia Saudita dell’attaccante, dunque, ci sono e non sono pochi. I tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo anche sul fronte societario: all’Inter basta aver ceduto André Onana e Marcelo Brozovic. Per questa sessione di mercato non sono previsti altri dolorosi sacrifici. Le pagine del quotidiano sportivo, però, avvisando che, qualora dovesse arrivare un’offerta superiore ai 100 milioni di euro, l’Inter potrebbe prenderla in considerazione. Ciò, comunque, non riguarda solo Lautaro Martinez ma vale per qualsiasi altro calciatore, nerazzurro e non.

Fonte; TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.