CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar-Inter, regna fiducia: bonus decisivi! Entourage ha idee chiare – SM

Skriniar e l’Inter hanno avviato le trattative per il rinnovo di contratto che adesso risultano in fase di stallo (vedi focus). Il difensore si trova adesso in vacanza con la famiglia e i discorsi riprenderanno al suo rientro. L’entourage non ha avanzato richieste ma ha ben chiaro il piano. Decisivi i bonus: di seguito quanto riportato da sportmediaset.it

STALLOMilan Skriniar e l’Inter trattano il rinnovo di contratto ma attualmente le discussioni sono ferme. Il difensore slovacco, così come il resto dei compagni non impegnati al Mondiale, si trova in vacanza a Dubai e dunque le trattative riprenderanno al suo ritorno, ovvero a inizio dicembre. Nonostante la fase di stallo, regna l’ottimismo in casa Inter poiché la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme.

Skriniar, l’entourage non ha avanzato richieste specifiche ma sa benissimo da che base partire

BASE CHIARA – Parlando invece dei dettagli, è molto probabile che la vera partita si vada a giocare sui bonus. L’entourage di Skriniar non ha ancora avanzato richieste specifiche, ma ha ben chiara la base della trattativa ovvero almeno 6,5 milioni di euro come garantito a Marcelo Brozovic un anno fa. E poi magari qualche milione di bonus. Il PSG l’estate scorsa aveva offerto a Skriniar un contratto da 8,5 milioni di euro più 500.000 euro di bonus. Ovviamente l’Inter non potrà pareggiare l’offerta ma farà di tutto per assecondare i desideri del suo difensore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.