CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar-Inter, regna fiducia: bonus decisivi! Entourage ha idee chiare – SM

Skriniar e l’Inter hanno avviato le trattative per il rinnovo di contratto che adesso risultano in fase di stallo (vedi focus). Il difensore si trova adesso in vacanza con la famiglia e i discorsi riprenderanno al suo rientro. L’entourage non ha avanzato richieste ma ha ben chiaro il piano. Decisivi i bonus: di seguito quanto riportato da sportmediaset.it

STALLOMilan Skriniar e l’Inter trattano il rinnovo di contratto ma attualmente le discussioni sono ferme. Il difensore slovacco, così come il resto dei compagni non impegnati al Mondiale, si trova in vacanza a Dubai e dunque le trattative riprenderanno al suo ritorno, ovvero a inizio dicembre. Nonostante la fase di stallo, regna l’ottimismo in casa Inter poiché la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme.

Skriniar, l’entourage non ha avanzato richieste specifiche ma sa benissimo da che base partire

BASE CHIARA – Parlando invece dei dettagli, è molto probabile che la vera partita si vada a giocare sui bonus. L’entourage di Skriniar non ha ancora avanzato richieste specifiche, ma ha ben chiara la base della trattativa ovvero almeno 6,5 milioni di euro come garantito a Marcelo Brozovic un anno fa. E poi magari qualche milione di bonus. Il PSG l’estate scorsa aveva offerto a Skriniar un contratto da 8,5 milioni di euro più 500.000 euro di bonus. Ovviamente l’Inter non potrà pareggiare l’offerta ma farà di tutto per assecondare i desideri del suo difensore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.