Calciomercato

Sanchez via dall’Inter: formula decisa! Possibile last dance in un test − Sky

Il matrimonio tra Sanchez e l’Inter sta per concludersi. Definita la formula manca soltanto l’appuntamento con l’agente. L’ultima con l’Inter in un allenamento congiunto?

ADDIO VICINOMarco Bovicelli, in collegamento su Sky Sport, spiega l’ultima giornata di Sanchez: «Giornata tra campo e mercato in casa Inter. Alexis Sanchez si è allenato con la squadra sotto gli occhi dei dirigenti nerazzurri vincendo la partitella di oggi. Per il suo addio non è ancora stato trovato un accordo. Sarà risoluzione consensuale ma bisogna ancora fissare l’appuntamento decisivo con il procuratore Fernando Felicevich. Entro questa settimana la questione potrebbe risolversi. Intanto domani l’Inter giocherà a porte chiuse contro la Pergolettese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh