Calciomercato

Ouédraogo, sfida Juventus-Inter. Una speranza per l’estate – TS

Assan Ouédraogo è il calciatore che stanno seguendo in questo momento sia Juventus che Inter. Tuttosport spiega la situazione di mercato del giovane classe 2006.

MERCATO – Assan Ouédraogo interessa a Juventus ed Inter, ma ci sono anche club stranieri come Lipsia e Bayern Monaco. Il giovane classe 2006 alto 191 cm è un titolarissimo dello Schalke 04 in Bundesliga 2. e ha già giocato 11 partite segnando un gol e fornendo un assist. Il ragazzo è il più giovane marcatore della storia del club tedesco, ha riscritto il record precedente di Julian Draxler. Centrocampista centrale duttile, capace di giocare anche da ala sinistra e trequartista. Forte sia in fase difensiva che in quella offensiva, sembra un ottimo profilo su cui investire per il profilo. Appena compirà 18 anni si attiverà una clausola di 12 milioni di euro, in quel caso potrebbero agire le italiane. Prenderlo a gennaio vorrebbe dire sborsare più di 20 milioni, impossibile perciò per l’Inter. La speranza è che si arrivi all’attivazione della clausola, altrimenti sarà sfumato un talento. Il vice ds Dario Baccin è stato però anche in Sudamerica per seguire Agustin Giay, esterno 2004 del San Lorenzo.

fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.