Calciomercato

Nandez all’Inter si può fare in prestito con 3 pedine. Retroscena su Inzaghi – SI

Nandez è sempre più vicino all’Inter, che con il Cagliari può trovare la quadratura del cerchio sia nella formula sia nelle contropartite. Il giornalista Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, spiega in che modo ci si avvia verso la fumata bianca voluta da… Inzaghi

MAXI OPERAZIONE POSSIBILE – A fare il punto sul mercato nerazzurro è Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia: «Beppe Marotta sta facendo un mercato intelligente con la disponibilità che ha: nessuna. Non avendo disponibilità economica, Marotta ha messo su l’operazione Nahitan Nandez. Ed è un’operazione che nasce dai rapporti straordinari che ci sono tra Inter e Cagliari. Molto più concreta di una semplice idea. C’è un retroscena: Simone Inzaghi aveva chiesto Nandez in primavera alla Lazio, che aveva già trattato il centrocampista uruguayano con il Cagliari. Dopo le ricche proposte dalla Premier League, l’Inter è scesa in campo e bisogna stare attenti. Nandez piace perché a centrocampo può giocare sia in mezzo sia sulla fascia destra. Si può chiudere in prestito con diritto di riscatto, ma mai a titolo definitivo o con il pagamento della clausola di 35 milioni di euro. Nandez può arrivare all’Inter inserendo Dalbert – che è già andato a Cagliari (vedi articolo, ndr) -, Radja Nainggolan che dovrà tornarci e magari una terza contropartita. Ad esempio Andrea Pinamonti, se esce Giovanni Simeone in attacco, oppure un’altra. Può essere questa la soluzione per portare Nandez all’Inter». Queste le ultime sull’asse Inter-Cagliari, sempre più caldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.