Calciomercato

Mkhitaryan, oggi la risposta definitiva alla Roma. Lui però ha già detto sì all’Inter – CdS

Mkhitaryan oggi risponderà all’ultima proposta di rinnovo della Roma. Lui, però, è tentato dall’Inter per due motivi principali (e ha già detto sì).

LE ULTIMEHenrikh Mkhitaryan ha dato disponibilità all’Inter, ma nell’incontro con Tiago Pinto non ha comunicato la sua decisione di andare via. La Roma ha rilanciato con una nuova offerta di rinnovo, e ha dato 48 ore di tempo per dare una risposta definitiva, che a tal proposito arriverà oggi. Per Mkhitaryan non è facile andare via da Roma, ma ci sono almeno due motivi che spingono l’armeno verso Milano: la possibilità di giocare nella Champions League, la sicurezza di un contratto biennale, che differenzia l’offerta dell’Inter da quella della Roma. Intanto la società giallorossa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha già trovato il sostituto e aspetta solo una risposta da Mkhitaryan.

Fonte: Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh