Calciomercato

Inzaghi, appello all’Inter non ascoltato: la rosa nerazzurra si ‘restringe’ – TS

Simone Inzaghi, secondo Tuttosport, non può essere contento di questo inizio di mercato. L’allenatore aveva auspicato la permanenza di tutti i big, invece la rosa nerazzurra ha già cominciato a “restringersi”

RISTRETTA – Simone Inzaghi, a fine campionato, aveva auspicato la permanenza di tutti i big dell’Inter, con una sorta di appello con cui chiedeva la conferma della rosa ed un mercato impostato sull’aggiungere qualche elemento utile. Ad oggi, però, secondo Tuttosport, la richiesta del tecnico non è stata accolta, anzi. Perisic, uno dei calciatori chiave, è partito in direzione Tottenham. Uno fra Skriniar, Bastoni, Barella e Lautaro Martinez sarà ceduto per fare cassa, come accaduto lo scorso anno con Lukaku ed Hakimi. Al momento, quindi, le alternative di livello nella rosa stanno diminuendo e, i nuovi arrivi, precisa il quotidiano, potranno solo riportare la situazione al punto di partenza.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh