Calciomercato

Lukaku torna al Chelsea ma idea Inter chiara. Correa in vendita – Sky

Il 30 giugno scadrà il prestito di Lukaku all’Inter, con l’attaccante che – almeno formalmente – farà ritorno al Chelsea. Da Sky Sport 24, Baiocchini parla della sua posizione e di quella del deludentissimo Correa, ieri nemmeno utilizzato in finale di Champions League.

SI CAMBIA! – La situazione sull’attacco dell’Inter spiegata da Manuele Baiocchini«Per il momento la certezza ce l’abbiamo solo su uno. Su quattro attaccanti c’è Lautaro Martinez, salvo clamorose offerte. Gli altri potrebbero andare via tutti: per Romelu Lukaku scade il prestito col Chelsea e torna alla base. Non ha fatto una grande stagione, ma l’idea di Lukaku e dell’Inter è andare avanti a determinate condizioni. Lui vuole rimanere all’Inter, che vuole tenere Lukaku ma a condizioni favorevoli come il rinnovo del prestito a cifre più contenute, l’anno scorso pagò otto milioni. La trattativa non è facile, non è scontata e non è detto che Lukaku rimarrà la prossima stagione. Il discorso su Edin Dzeko è che l’Inter potrebbe anche tenerlo, a cifre simili agli ultimi anni, solo che lui chiede cifre importanti. Ha un’offerta ricca dal Fenerbahçe, un biennale. Poi Joaquin Correa, che non ha mai reso per i trentadue milioni spesi dalla società e per quello che voleva Simone Inzaghi. Dovesse arrivare un’offerta importante per Correa sarebbe valutata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.