Calciomercato

Lukaku-Inter ai dettagli, fiducia nell’affare nonostante il no di Zhang – Sky

Lukaku all’Inter è solo questione di dettagli (ancora) da limare. Oggi il rifiuto del club per la richiesta di 10 milioni da parte del Chelsea e presto la nuova offerta (vedi articolo), ma c’è fiducia.

AI DETTAGLI – Ancora poco e Romelu Lukaku sarà un giocatore dell’Inter, su Sky Sport non hanno dubbi. Adesso la trattativa è veramente ai dettagli, e si tratta solo di qualche milione in più o meno, dipenda dal punto di vista. I nerazzurri chiedono qualche sconto rispetto i 10 milioni richiesti dal Chelsea per il prestito. Todd Boehly manda avanti la trattativa in prima persona, considerando anche il pressing di Tuchel per la cessione dell’attaccante belga. C’è fiducia per l’esito positivo già dalle prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh