CalciomercatoPrimo Piano

Inter, no alla prima richiesta del Chelsea per Lukaku: pronta nuova offerta – Sky

La dirigenza dell’Inter oggi ha incontrato Simone Inzaghi, un meeting durato circa tre ore dove si è parlato soprattutto di mercato, con i possibili arrivi di Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri dopo aver detto no alla prima richiesta del Chelsea sono pronti con una nuova offerta.

NUOVA OFFERTA – Nel corso dell’incontro di oggi tra la dirigenza dell’Inter e il mister Simone Inzaghi – come ribadito da Sky Sport -, si è concordato di riprovarci dopo aver deciso di non accettare l’offerta di 10 milioni e di provare a limare qualcosa dal punto di vista dei bonus. La nuova proposta dell’Inter si aggira sui 7-8 milioni per il prestito oneroso più bonus. L’Intenzione del club è quello di acquistare sia Romelu Lukaku che Paulo Dybala, anche se l’affare con l’argentino è al momento fermo perché ci si sta impegnando al massimo per l’attaccante belga.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.