CalciomercatoPrimo Piano

Inter, no alla prima richiesta del Chelsea per Lukaku: pronta nuova offerta – Sky

La dirigenza dell’Inter oggi ha incontrato Simone Inzaghi, un meeting durato circa tre ore dove si è parlato soprattutto di mercato, con i possibili arrivi di Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri dopo aver detto no alla prima richiesta del Chelsea sono pronti con una nuova offerta.

NUOVA OFFERTA – Nel corso dell’incontro di oggi tra la dirigenza dell’Inter e il mister Simone Inzaghi – come ribadito da Sky Sport -, si è concordato di riprovarci dopo aver deciso di non accettare l’offerta di 10 milioni e di provare a limare qualcosa dal punto di vista dei bonus. La nuova proposta dell’Inter si aggira sui 7-8 milioni per il prestito oneroso più bonus. L’Intenzione del club è quello di acquistare sia Romelu Lukaku che Paulo Dybala, anche se l’affare con l’argentino è al momento fermo perché ci si sta impegnando al massimo per l’attaccante belga.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh